Dolore al petto, vertigini e vista offuscata

Salve gentile dottore,
È da qualche giorno che ho un malessere generale e sono molto spaventata.

Molto spesso ho dolore al petto (una volta e durato per un ora) poi ho dei momenti della giornata in cui faccio fatica a respirare specialmente quando mi sdraio.
In più a questa dispnea, si aggiunge un senso di costrizione al petto
Di notte invece se mi sveglio e apro gli occhi ho le vertigini e la vista offuscata.

Dottore che cosa potrebbero essere questi malesseri?
Potrebbe essere una malattia cardiaca?

Io mesi fa ho fatto ecg, holter e radiografia torace ed era tutto nella norma a parte qualche extra sistole.

Attendo una sua risposta.

La saluto cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono sintomi di origine cardiaca.
Si faccia auscultare i polomoni dal suo Medcio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok andrò dal mio medico , ma un mese fa mi aveva gua sentito i polmoni ed era tutto apposto.
Inoltre, potrei sapere come sono i dolori tipici di qualche patologia cardiaca?