Cardiologica

Salve ho già scritto un mese fa all'incirca vorrei chiedere una altra cosa premetto che ho già fatto i controlli vista cardiologica analisi al sangue più holter 48 ore cardiaco è risultata tutto alla normale senza nessun problema ma all'incirca un mese che mi prendono sensazione strana come se avessi continuamente il cuore in gola e come se mi fermasse il cuore come dei tuffi mi prendono vorrei sapere se questa sensazione è pericola e dovrei fare altre visite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se lei ritenesse di avere extrasistoli ripeta l holter,ma basta di 24 ore...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ma se ci dovessero essere sono cose pericolose?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ultima cosa volevo chiedere e possibile che questa sensazione sia dovuta dal fatto che ho sempre aria nello stomaco e quindi sempre la pancia gonfia una forma tipo di colite ?? Grazie mille ancora sempre gentilissimo dottore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo' darsi
Tutte sciocchezze, pero', si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso