Farmaci betabloccanti

Sto assumendo un farmaco Betabloccante (Nebivololo) da 1 mese per ipertensione e RS di 100 battiti al minuto.
Nell'ultimo periodo ho quotidianamente una sensazione di "peso al petto" un fastidio che prima non avevo, da una visita cardiologica di settimana scorsa valori di 135/80 e 80 battiti.
Ma questa sensazione di "peso al petto" può essere dovuta al farmaco Betabloccante?
Cioè, può questo tipo di farmaco essere inadatto per me e dover cambiare tipologia di farmaco?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non mi pare proprio che i suoi sintomi siano attribuibili all'ottimo farmaco in questione, che tra l'altro , da cio' che lei scrive, sta lavorando perfettamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso