Dolore al petto dopo prima dose vaccino pfaizer

Gentile Dott.
Ho eseguito la prima dose di vaccino pfaizer 2 giorni fa, e da ieri mi sento spossata, ho dolore e senso di pesantezza al petto e se mi alzo e mi abbasso più velocemente del solito sento il cuore che va molto più veloce...premetto che dal 2013 ho avuto coksackie virus...sono guarita nel 2018...ci possono essere correlazioni?
Sono sempre preoccupata quando si tratta di salute dopo quello che ho vissuto...la ringrazio e le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente nessuna correlazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.Cecchini..e le auguro una buona giornata