Farmaco nebivololo

Con valori pressori di 140/90 e battiti di 100 ho iniziato a fine agosto l'assunzione di mezza compressa di Nebivololo 5mg, dopo 2 settimane la pressione era ancora 140/90 e 100 i battiti, ho assunto 1 compressa intera da 2 settimane e i valori sono 130/80 e i battiti 80.
Medico di base sta valutando 1 compressa al mattino e mezza al pomeriggio.
Lei cosa ne dice?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi pare che 1 cpr basti, a meno che i valori pressori si rialzino con la stagione fredda in tal caso assocerei un calcio antagonista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso