Forte oppressione sterno alto

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e vi racconto la situazione.

Una settimana prima della scuola ho iniziato ad avere attacchi di ansia appena mi alzavo e restava tutto il giorno, attacchi proprio forti di ansia che non mi facevano respirare.

Appena tornati dal mare la psichiatra mi ha prescritto il risperidone 0.25 mg che mi fa miracoli, mi sveglio senza ansia e sto benissimo, prendo anche lo zoloft 100mg la mattina e 50mg sera.

Ho iniziato la scuola da una settimana e sta andando bene grazie soprattutto al risperidone.

Specifico che soffro di colon irritabile, celiachia, asma bronchiale e pectum excavatum.

Ho paura che il pectum excavatum centri qualcosa, anche se il dolore non è dove ho il buco ma poco sopra, sempre nello sterno.

Può trattarsi di reflusso??

Ho da una settimana male.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' possibile se non probabile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banali dolori osteo muscolari
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso