Antinfiammatori dopo infarto

Buongiorno dottori, sono un uomo di 49 anni.
Il mese scorso (fine agosto) ho avuto un infarto, mi hanno fatto angioplastica coronarica con stent medicato.
Ora devo prendere i farmaci prescritti ma sto abbastanza bene.
Il problema è una forte lombosciatalgia dovuta a protrusione discale che negli ultimi 15 giorni mi sta facendo un po' tribulare...posso fare iniezioni di Voltaren e muscoril o potrebbero essere dannosi per il cuore?
Grazie mille per le cortesi risposte!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
No mon dovrebbero darle fastidio. : preferisca ibuprofene in cpr oppure il bio vecchi cortisone

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org