Pancreatite cronica, bpco, diabete ed esiti infarto del miocardio. e' consigliabile il vaccino?

Pancreatite cronica, BPCO, Diabete ed infarto del miocardio con stent.
E' consigliabile il vaccino?
Non sono un no-vax, ma non ho fatto il vaccino soltanto per paura.
Anche i miei familiari non hanno potuto farlo in seguito a delle allergie e delle malattie autoimmuni.
Cosa ci consigliate?
Sarebbe opportuno però, che lo stato ci mandi dei medici a casa essendo anche invalidi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Lei e' un paziente molto a rischio pertanto dovrebbe averlo gia' fatto !

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org