Ansia o infarto

Salve... Riscrivo un alteo post xke voglio solo un opione da un cardiologo...
Ho partorito 3 mesi fa con urgenza x sofferenza fetale e preeclampsia post parto... Con indici pressori alti... Presa in cura e rilascuata dopo una settimana... E dopo una settimana la pressione si è regolarizzata da sola... Da li ho forse ho capito che era causata dallo stress visto che non dormivo da giorni... Fino qui ok...
Ma da quando sono uscita sentivo un leggero peso sul petto... Ma bel ecg fatto dal ospedale era tutto nella norma...
Fino al altro ieri... Il bruciore come oppressione era aumentato e sono andata al pronto soccorso... Mi hanno fatto ecg e un controllo con lo stetoscopio e niente più... Mi hanno prescritto esami ematici...
Con troponina t... Creatinina, sodio, proteina c...
Quello che chiedo posso avere un email per mandare i miei responsi, visto che il mio medico di base non è mai reperibile... Ringrazio chi mi risponde... E un altra cosa un po' banale... È possibile prevenire un infarto 30gg prima...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per l'ultima domanda la risposta e' no, altrimenti non morirebbe nessuno.

Per cio che riguarda la documentazione se vuole puo' inviarmela via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuoregmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Salve Vi ho appena inviato la documentazione..