Uso antinfiammatori fans

Buongiorno, mi capita avvolte per vari motivi, tipo Lombalgia, problemi alle orecchie ecc..., di dover ricorrere all'uso di Aulin che tra gli antinfiammatori è uno dei pochi che su di me funziona bene, volevo chiedervi visto che in seguito ad un infarto del miocardio assumo vari medicinali: protezione stomaco, pillola per la pressione, seacor e congescor al mattino, cardio aspirina dopo pranzo, e due medicinali per il colesterolo la sera Zetia 10mg e Torvast 20mg, quando mi capita di dover usare Aulin devo sospendere qualche altro medicinale?
Mi rivolgo a Voi perché ho grande stima per i Dottori che mettono a disposizione la loro professionalità su MedicItalia e al momento avere un appuntamento da un Cardiologo ancora risulta difficoltoso.
Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No nessuna interferenza.
Tenga tuttavia che gli antiinfiammatori agiscono negativaente sulla filtrazione renale quindi non ne abusi e quando li assume aumenti l'apporto di acqua

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore , si sono al corrente che le Aulin possono dare seri problemi ma avvolte devo proprio ricorrerci , ora per esempio sono due giorni che mi ha colpito una lombalgia terribile lato destro che mi da anche problemi alla gamba sui muscoli fino all'inguine , spero che con qualche Aulin riesco a superare velocemente il momento . Grazie ancora Saluti