Pesantezza petto sensazione strana

Salve dottor cecchini, sono sempre il ragazzo che è andato al ospedale con la mamma quei di 21 anni che ha avuto quel fastidio e bruciore al petto.
Dato che non ho potuto rispondere riscrivo un nuovo consulto.
Parto dal fatto che si sono andato con mia mamma perché non ho ancora la macchina perché non sono riuscito a fare la patate prima per problemi economici... detto questo ormai sono stato fermo 9 giorni come le avevo scritto, ieri ho ripreso l'allenamento oggi sono andato a correre dato che faccio pugilato e sono agonista, ci sono andato leggere ho tatto 2 km di corsa e mi sono fermato e ho avvertito una strana pesantezza al petto smepre quella anche ieri notte quando mangio ho come un peso sul petto mi sembra che sia un pre infarto.
Non capisco perché io non voglio smettere di essere agonista... sto prendendo il prazolo ma da quando ho fatto il vaccino sono cambiato anche se ho fatto ecg, esami troponina, ecocardiogramma color doppler io ho paura che la fonte non porti a una cosa ancora più profonda nel cuore.
Perche vedo che due ragazze ieri sono morte per il vaccino nel sonno, entrambe hanno avuto prolasso mitralica della valvola e giochi paura che non centri con il mio soffio che avevo da piccolo questa cosa, fatto sta che non capisco perché mi vengono queste sensazioni di pesantezza al petto da coricato e dopo i pasti... durante uno sforzo continuo come la corsa niente appena mi ero fermato come se partisse qualcosa al petto mi faccia sapere grazie.
Devo fare Risonanza magnetica e testa da sforzo (lho fatto a febbraio).
Se vuole le mando le foto sulla sua email dell ecocardiogramma la saluto
P. s mi sono scordato di dirle che mi capita spesso di provare senso di soffocamento, fatica a respirare e spesso quando mi masturbo come ho già detto da coricato quando il petto si stringe provo qulla sensazione al petto e anche mentre sto seduto a tavola, come se qualcosa bruciasse sotto il petto al cuore perché tutto questo? Finche non mi ero vaccinato non avevo questi sintomi. sono tornato dal allenamento ho fatto le scale è ho avuto fiatone... avro un problema al cuore. Due ragazzine di 16 anni sono morte a causa del cuore post vaccino, avevano prolasso mitralica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"spesso quando mi masturbo come ho già detto da coricato quando il petto si stringe provo qulla sensazione al petto e anche mentre sto seduto a tavola, come se qualcosa bruciasse sotto il petto"

Lei ha bisogno di uno psichiatra.

Possibilmente bravo.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso