Dolore al tatto vicino al petto lato sinistro del capezzolo

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 36 anni, peso intorno ai 78 kg, 1, 80 di altezza.

Da ieri vicino al lato sinistro del petto, a sinistra del capezzolo sento un dolore tipo scossetta che va e viene e se tocco mi fa male.
Faccio sport 3 volte a settimana corsa/passeggiata mattutina, sono un po' ansioso in generale anche per questo ho chiesto questo consulto.
Grazie attendo vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Direi che a 36 anni si sia uomini e non ragazzi..
Detto questo i sintomi che lei descrive non hanno asolutamente niente a che fare con il suo cuore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Tipo trafittivo dottore , dura pochissimo ma molto fastidioso.
Pensa che posso prendere qualche antifiamma torio tipo ibuprofene

La ringrazio per la risposta precedente