Dolore toracico

salve sono un ragazzo di 20 anni e ho una gran paura di un infarto ormai da 2 mesi mi fale il petto nella parte sinistra oppure a destra dipende che però si radia alla spalla (solo nella parte sinistra) c'è da dire che fumavo circa 4 sigarette al giorno Sono andato un mesetto 2 mesi fa al pronto soccorso ho fatto tutte le analisi tutto ok apparte il valore del rene vabbè ma quello perché ho un insufficienza renale, il dolore diventa intenso solo quando mi spavento o adrenalina
controllo sempre il battito ormai è una fissazione... mi manca pure il respiro.
però basta che mi metto a parlare o non Penso a nulla mi passa tutto appena torno a casa boom ritornano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Curi l'ansia con il uso medico

Alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso