Curiosità per essere informata a riguardo

Salve, volevo solo chiedere delle cose.

Essendo che mio padre prende delle pillole beta bloccanti per la tachicardia alta e un fratello morto di infarto e altri suoi fratelli hanno comunque sia dei problemi cardiaci, questo riflette su di me?
Potrebbe essere ereditario?
Le sue sorelle fammine stanno bene, solo i maschi hanno questo problema, babbo prende solo queste pillole mai operato per fortuna.

Se è si che sono ereditaria, ci sono degli esami o visite che possono dimostrare di avere qualche patologia cardiaca ereditaria?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piou' volte e lei insiste.
Esegua un Holter cosi si rendera' conto che non ha problemi di aritmie serie
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si, lo so dottore infatti lo eseguirò.
La mia domanda era pura curiosità riguardo le eredità tutto qui.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ci puo' essere una familiarita' che non corrisponde ad una ereditarieta'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille