Dolore allo stomaco e sensazione di svenire

Salve buonasera ho 22 anni
Fumatore di iqos da oggi pomeriggio sento un forte dolore allo stomaco per intenderci alla bocca e sensazione di svenire potrebbe aver a che fare col cuore
Oppure mi si sta tipo bucando lo stomaco mi sento debole sudo e mi sento svenire c’entra col cuore infarto?
o qualche tipo di problematica?
perdonatemi la mia invadenza ma sono molto timoroso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha postato molte volte quesiti sullo stesso timore.
Le ripeto, per l'ultima volta da parte mia , che i suoi sintomi non hanno niente a che vedere con il suo cuore.
Inotre alla sua eta' l'infarto non esiste

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso