Problemi al cuore

Buongiorno,
ho 22 anni, il mio problema è iniziato a maggio quando ho avuto il mio primo attacco di panico che credevo fosse un problema al cuore, la mattina dopo ho fatto subito elettrocardiogramma ed esami e tutto è risultato nella norma, ma senza fare visita cardiologica.
Sono diventata un po’ ipocondriaca e da allora ho sempre paura di avere qualcosa al cuore e che possa venirmi un infarto.
A volte avverto degli spilli al cuore, oggi ho un fastidio nella parte alta del braccio sinistro e tra il braccio e il petto, come un lieve dolore.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Somatizzazioni ansiose di banali dolori intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,
il fastidio è iniziato nel primo pomeriggio ed è ancora presente.
È come un bruciore al braccio sinistro, sono preoccupata. Secondo lei dovrei andare a fare una visita?
[#3]
dopo
Utente
Inoltre prima il fastidio/bruciore era solo nella parte alta del braccio, ora si è spostato tra il gomito e il polso