Aritmie cuore

Buongiorno Dottori vi scrivo per riportarvi uno strano sintomo avvertito ieri.

Stavo avendo un rapporto sessuale quando ho iniziato ad avvertire extrasistoli ma erano talmente intense e frequenti che ho dovuto interrompere l atto.

Ne avevo una ad ogni battito senza interruzione fino a quando ho smesso.

Ho provato a riniziare dopo qualche minuto ma nulla continuavano queste extra ad ogni battito senza tregua finché non ho interrotto il rapporto e sono sparite.

Vi segnalo che anche altre volte ho avuto questi attacchi durante rapporto sessuali e sesso mi capitano in posizione sdraiata questo mi ha portato a pensare che possa centrare lo stomaco perché in quei momenti lo sento compresso.

Quando faccio attività fisica a volte avverto extra ma isolate mai così ravvicinate.

Potrebbe centrare la compressione dello stomaco con questi attacchi di extrasistolia?

E poi extrasistoli ad ogni battito sono considerate normali o possono essere pericolose?
Perché mi vengono solo quando faccio sesso e da sdraiato?

Soffro anche di reflusso e spesso ho addome molto gonfio e aria intestinale grazie dell' attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(....possa centrare lo stomaco ....se mai possa entrarci / essere causato dallo stomaco...si centra un bersaglio....)

E' possibile che siano problemi gastrici, sicuramente tutte sciocchezze

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso