Perché improvvisamente il mio cuore batte forte?

Salve
Sono una ragazza e ho 17 anni, sono un po’ di giorni che ho le palpitazioni, sento il mio cuore battere velocemente, come se il cuore corresse.
poi istintivamente mi muovo, dó dei colpi al petto e bevo.
Dura per un po’ di secondi di solito mi furavano di meno (2 secondi) ora no molto di più è una sensazione brutta, proprio perché dura di più, non so mai che devo fare e mi spavento ogni volta.
Mi capita quando sono a riposo e sia quando faccio una passeggiata.
Un’altra cosa strana che mi succede è che quando sbadiglio oppure faccio un respiro profondo sia in movimento sia a riposo sento un colpo al cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Informi il suo medico e programmi un Holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso