Moderna e cuore

Buongiorno egregi dottori sono nuovo di questi Sito bo 22 anni stamane ho fatto la 2 xose del vaccino moderna...sono molto raffreddato ma me l hanno fatta fare lo stesso mi hanno detto l importante e che non si abbia la febbre...adesso ho male ai denti e leggera peanatezz toracica e il naso molto chiuso
Pero il resto per fortuna appaete dolore braccio njente mi chiedevo dato che bo letto di casi di miocarditi (mi hanno detto vengono con l influenza) è possibile che il mio raffreddore influenza peggiori mutandosi in miocardite per via dei sintomi del vaccino?
vi ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma per corteia...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la rislosta dottore quindi i sintomi come febbre un po di tachicardia sbandamneti e dolori sono sinonimi sia dell influenza che del vaccino secondo lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si sono sintomi simili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore quindi posso stare tranquillo riguardo pericardite e miocardite o dovrò fare delle visite?
[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Anche dottore il fatto che sembra manchi aria e tutta suggestione secondi lei?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio le auguriamo buona giornata