Debolezza e tachicardia

Buongiorno dottore, la ricontatto nuovamente.
Sono giorni che mi sento molto debole, capogiri, testa leggera, gambe molli e il battito accelerato.
Battiti che sento solo quando metto le dita al collo e sento i battiti susseguirsi velocemente e la sensazione di nodo in gola.

Ho perso anche peso ultimamente ho fatto gli analisi del sangue completi (ferro, urine, tiroide) ma tutto nella norma.
Anche L ecg fatto nel momento del cardiopalmo ha mostrato valori normali.

Non mi sento al massimo
Dovrei fare L holter?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"....Anche L ecg fatto nel momento del cardiopalmo ha mostrato valori normali...."

Quindi non necessita di alcun esame, ma magari di una terapia ansiolitica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore, questa sensazione di testa vuota, debolezza può essere legata all ansia??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esattamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso