Extrasistole

Buongiorno dottori sono un uomo di 37 anni erano mesi che non avvertivo più extrasistole.
Ieri sono andato con fierezza e voglia a fare la dose di vaccino perché credo nella scienza.
Mi è capitato da ieri mattina dopo un paio d'ore dal vaccino percepite fastidiosissimo extrasistole come un vuoto al petto e mi domando c'è una correlazione?
Perché essendo molto frequenti mi hanno fatto parecchia paura.
Ho fatto il covid e 9 mesi fa feci un holter 24 nella norma da ieri ho anche dolore epigastrico e all'addome lato sinistro.
Volevo sapere se posso stare tranquillo.
1 anno fa ho anche fatto gastroscopia negativa messe scorso eco addome ok 8 mesi fa ecocuore ok.
È da ieri che però queste ex sono frequenti e sintomatiche come la sensazione di vuoto battito mancante.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' solo una casualita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso