Consulto holter pressorio e cardiaco

buona sera, ho ritirato holter cardiaco con sporadica exstrasistolia ventricolare isolata monoforma poco anticipata con 105 ves/ 24 ore e 3 sves /24 ore
invece holter pressorio con valori medi diurni 130/73 e notturna 117/61 nelle 24 ore 128/71
ho 61 anni non fumatore un po obeso peso 90 kg su 1.75 cm
assumo lobivon mezza pastiglia al giorno
chiedo se e' un holter cardiaco normale anche se non capisco negli ultimi due anni sono comparse queste ves che non avevo in numero cosi elevato max 3/4 sulle 24 ore
e se holter pressorio si puo ritenere normale o aggiungere qualcosa per una pressione ottimale
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
entrambi gli esami sono normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore , preciso e puntuale come sempre