Risposta holter cardiaco 24ore

Buonasera, ho ritirato oggi la risposta dell'holter cardiaco, consigliatomi dal mio medico per escludere qualche patologia dopo che ho assunto vari spray antiasma che mi provocavano tachicardia, ho fatto l'esame lontano dall'assunzione di questi farmaci, pertanto volevo sapere se questa risposta escludesse problematiche a monte:
ARITMIA SINUSALE CON VARIAZIONI DELLA FREQUENZA COMPRESE FRA 51 E
146 bpm, NORMALE CONDUZIONE ATRIOVENTRICOLARE ED
INTRAVENTRICOLARE.
3 EXTRASISTOLI VENTRICOLARI POLIMORFE ISOLATE, 8
SOPRAVENTRICOLARI ISOLATE.
ASSENZA DI ALTERAZIONI DI TIPO ISCHEMICO.

AL SINTOMO RIPORTATO IN DIARIO "PALPITAZIONI PRIMA DI DORMIRE" NON CORRISPONDONO ARITMIE"
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È un esame normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso