Cuore battito strano

buonasera dottori sono una ragazza di 18 anni da un po' di tempo sto avendo un battito strano e talvolta accelerato all'improvviso sento un tonfo al petto... ho eseguito un elettrocardiogramma e un ecografia al cuore non è stato rilevato nulla premetto che sto vivendo un periodo di stress...non riesco a capire se non è stato rilevato nulla dal cardiologo come mai ho questi sintomi??
Inoltre non so se possa centrare qualcosa ma ho a momenti una sensazione di vertigini non sempre
... potete aiutarmi per favore scusate il disturbo grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso