Battito improvviso

Salve circa un ora fa ho avuto un improvviso battito come uno spasmo propio sotto la scapola lato sinistro dopo di che ho iniziato a non avere forza il battito era 90 con saturazione 98 la pressione 150 con 113 dopo circa 30 minuti ho rimisurato tutto ed era la saturazione a 98 battiti a 60 ma la pressione 130 con 108 sono problemi cardiaci?
Quanto succede questo si può morire?
In più ho avuto come la sensazione di svenire e la bocca secchissima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono molti post che riferisce di star per morire.
Le ho risposto piu' volte con infinita pazienza....ma lei eviodentemente non mi crede.

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso