Tachicardia in posizione eretta

Buongiorno, vi scrivo per tranquillizzarmi su un problemino che ho da un po’.
Ho già accennato qui della mia ansia e ho già accennato di alcuni dolori toracici legati all’ansia.
Tuttavia, mi sono preoccupata perché quando passo dalla posizione seduta a quella in piedi, oltre a debolezza, palpitazioni e vista offuscata, sento il cuore balzare da 70 battiti a 120/130 Sottolineo che sono molto sedentaria.
Il mese scorso ho fatto ecg e mi hanno detto che era tutto normale, dovrei fare altre visite secondo voi?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessu esame in più cammini un ora al giorno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso