Tachicardia notturna

Buongiorno dottore,
Durante la notte mi sono svegliata di colpo perché avvertivo il cuore molto accelerato ovviamente presa dalla paura i battiti sono aumentati ancora di più! Insomma, è impossibile descriverle quando erano veloci sembrava che il cuore dovesse uscirmi dal petto.
ovviamente avevo anche difficoltà a respirare.
Sentivo le gambe deboli come se il sangue non arrivasse in tutto il corpo.
Ho respirato, acceso la tv e si sono calmati.
Continuo ad avvertire un nodo in gola mi sono davvero spaventata! Che cosa è potuto essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
"Ho respirato, acceso la tv e si sono calmati."

Si immagina che aritmia gravissima deve aver presentato se e' passata guardando la TV.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso