Tachicardia e affanno post covid

Salve, sono una ragazza di 32 anni e ho da poco sconfitto il covid.
Ho avuto una polmonite che mi ha costretto all'ospedale con ossigeno per una settimana, e in totale sono stata a letto con covid 21 giorni.
Come terapia ho fatto e faccio anche ora il cortisone, antibiotici e monoclonali.
Soffro di affanno, cammino con molta fatica, ho battiti alti.
ad esempio oggi a riposo erano fra i 98/120 e mi affatico subito.
L'ossigenazione è molto buona.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono le sequele della grave infezione che ha avuto, ci vorrano settimane se non mesi.
Abbia fiducia passera' tutto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo mi avevano avvertita che avrei avuto dei sintomi post covid, molti hanno avvertito affanno e stanchezza dopo essere guariti, ma non è pericoloso per la salute del cuore avere questi battiti tutti i giorni?