Tachicardia

Buona sera ho acquistato uno smartwatch e dalla rilevazione del battito cardiaco che avviene ogni 30 minuti, almeno 2/3 volte a settimana una rilevazione mi indica valori superiori a 100 ma entro i 130 anche se sono a riposo.
Vorrei sapere se e quali accertamenti sarebbe meglio fare
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quegli aggegginoi costosi non sono molto affidabili.
Quanto caffe' beve? E' fumatore, assume farmaci?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Caffè ne bevo 4/5 al giorno decaffeinato . Si sono una fumatrice. Di farmaci prendo solo cymbalta la mattina da ormai 25 anni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il fumo, oltre a aumentare notevolm,ente il rischio di infarto, ictus e cancro aumenta la freequenza cardiaca a causa della nicotina

Sa quindi cosa fare.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso