Extrasistole dopo i pasti

Buonasera sono alex ed ho 42 anni, espongo il mio problema sono circa 3 mesi che subito dopo i pasti colazione, pranzo, e cena, iniziano una serie di fastidiose extrasistole, che spariscono all'istante non appena mi sdraio a letto oppure divano, ho eseguito 2 elettrocardiogrammi un holter 24 2visite cardiologiche esami sangue per la tiroide anche ecografia tiroidea, esami del sangue, diabete, ellettroliti ma tutti nella norma, ho sporaticamente dolori allo stomaco con lievissimi crampi, rigurgito notturno e acidita di stomaco ma non sempre, vorrei sapere di che cosa sto soffrendo, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse reflusso. Farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la risposta,si ho preso appuntamento per sabato 2 ottobre per una gastroscopia per stomaco ed esofago,se lei me lo consente sarei lieto di farle poi sapere i risultati,grazie e una buonaserata.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
ottimo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it