Minimi criteri di voltaggio per ivs

Buona sera.
Sono stato al Ps per sintomi simil Covid ma per fortuna sono negativo... Ho una bronchite.

Mi hanno fatto un ECG che dice
Aritmia si usale, minimi criteri di voltaggio per ivs, può essere variante normale ECG nei limiti della norma.
Questa cosa mi ha fatto tremare.
Non giudcatemi vi prego.
Ma appena sento IVS mi crolla il mondo addosso.
Ho passato 14 anni a capire cosa avevo o no al cuore.

Alla fine una rmn escluse tutto e ora da alcuni anni la IVS che avevo sempre avuto non c'era più...
Potrebbe essere il fatto che essendo peloso nel petto l'infermiere ha tenuto con le dita due elettrodi e questo ha portato a questo dato?

Vi prego non giudcatemi come pesante...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma per carità

Se vuole mi invii il tracciato via mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità, le invio tutto il materiale.