Buongiorno dottori ho 30 anni e da molto tempo che soffro di problemi di stomaco

Buongiorno dottori
Sono un ragazzo di 30 anni e da molto tempo soffro di problemi di stomaco tra cui reflusso acidità
Ho fatto una gastroscopia a maggio con risultati
Esofago: regolare per calibro e decorso.
La mucosa a livello del 3 inferiore si presenta iperemica
e congesta.
Cardias in sede, incontinente.

Stomaco: di volume normale, a pareti elastiche e ipertoniche.
Lago di muco abbondante e misto
abile.
La mucosa a livello antrale si presenta modicamente iperemica e congesta.
Si pratica
prelievo bioptico.
Peristalsi valida.
Piloro pervio.

Duodeno: esplorato fino alla seconda porzione è indenne.

CONCLUSIONI
Esofagite di grado "A" sec.
Los Angeles da incontimenza cardiale Gastrite da reflusso biliare
HP test rapido positivo
Il medico mi ha prescritto pantoprazolo da 20 la mattina e lovobren 25 prima del pasto
Principale
Per un po’ sono stato bene ma ora sono ritornati i sintomi, non ne posso più ho sempre bruciori sopra lo stomaco che mi portano anche una tachicardia, extrasistole e sento il cuore il gola
, fastidì al torace avvolte mi manca anche l’aria, premetto che sono una persona un po’ ansiosa
Il medico ora è in ferie e quindi non riesco a rintracciarlo
Qualcuno mi sa dare un consulto?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe fare terapia eradicante per eliminare Helicobacter Pylori.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie mille per la gentile risposta
Che tipo di terapia sarebbe ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Antibiotici

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Tipo ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Metronidazolo
Tinidazolo
Amoxicillina
Claritromicina
Ecc
Variamente mescolati a seconda del protocollo utilizzato.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia