Dolore bocca dello stomaco

Salve a tutti, ieri sentendo un fastidio alla bocca dello stomaco, mi è venuto spontaneo toccarmi nella zona.
Il dolore aumenta notevolmente alla pressione (se non schiaccio, sento solo un fastidio).
Premetto non che non ho acidità.

Sono abbastanza preoccupato, anche perché mi è capitato di avvertire battiti cardiaci nello stesso punto (sono stati anche visibili, si vedeva proprio la bocca dello stomaco battere).

Cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere una semplice gastropatia con stato ansiogeno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)