Gastroscopia

Buongiorno,
fra 2 settimane dovrò fare una gastroscopia, perché da quasi un anno soffro di mal di stomaco, acidità, nausea, sapore cattivo in bocca.

Sono preoccupata per l'esame, perché ho una deviazione nasale e io quindi respiro prevalentemente con la bocca, questo potrebbe crearmi dei problemi?
Nonostante la sonda in gola riuscirò a respirare lo stesso attraverso la bocca?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, le vie aeree sono libere

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)