Helicobacter test

Buongiorno soffro di acidità bruciore di stomaco reflusso volevo chiedere visto che per fare il test dell' Helicobacter bisogna farlo dopo un' astensione di pantoprazolo e bustine antiacidi come posso fare visto che se nn prendo la protezione ho forti dolori bruciore e acidità?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Gli sciroppi antiacido li può assumere.
Deve interrompere gli IPP per 21 giorni.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della celerità quindi quante bustine di malox o riopan posso prendere in un giorno visto che se mollo la protezione ho subito dolore e bruciore di stomaco?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Massimo 1 ogni otto ore.
Attenzione potrebbero causare diarrea.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Buonasera ogni 8 ore sono tre al giorno secondo non credo che bastino purtroppo...e invece lo sciroppo che dosaggio?