Posso prendere biochetasi con ursobil 300?

Buongiorno, Prendo Ursobil 300 da circa un mese per provare a sciogliere un calcolo al fegato.
Da circa ieri pomeriggio ho fastidio alla bocca dello stomaco, simile ad acidità, posso prendere biochetasi in bustine?
O non è indicato con ursobil?

Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Non ci sono interferenze significative tra i due farmaci. Tuttavia se la comparsa di acidità è un sintomo nuovo comparso in corso di terapia con ursodesossicolico, è necessario riferirlo al medico che ha prescritto questa terapia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.