Coprocoltura

Salve,
sto assumendo Normix da 4 giorni.

Volevo sapere se eseguo una coprocoltura durante l’assunzione di normix i risultati potrebbero essere inficiati/alterati?

Nel caso affermativo quanto tempo bisogna aspettare?
Devo partire e quindi vorrei capire se posso già eseguire tale esame

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve aspettare una settimana dopo la fine dell'antibiotico.
In genere si fa prima la coprocoltura e poi la terapia........
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie.

La coprocoltura ricerca eventuali batteri mentre per la ricerca di parassiti viene effettuato altro tipo di esame?

Se si quale?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame parassitologico delle feci.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia