Batteria pacemaker

Nel 2015 mi hanno messo un pacemaker st jude microny 2525t, che penso partono con una carica a 2.8V a ottobre scorso era a 2, 78
mi chiedevo se dev'essere già in sostituzione o manca poco
so che esistono 3 fasi BOL ERI e EOL ho provato ad approfondire
cioè è strana come domanda ma la cosa mi mette ansia
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi chi decide la tempistica di sostituzione è il cardiologo che interrogando con un computer il PM Sa la durata residua della
Batteria

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok mi fido ciecamente di lei dottore
Come sempre, però anche andando "a naso" non pensa che il consumo e molto limitato se da 2,80 nel 2015 e sceso a 2,78 nel 2020? Conti che si tratta di riposizionare una bradicardia e una fibrillazione atriale
Mi fido molto del centro che mi segue e dei vostri consulti
Cordialità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma certo che e' molro limitto, significa che il PM e' entrato pressoche mai in funzione ed ha consumato pochissino solo nell'attivita di "sorveglianza"

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo