Extrasistole muco in gola

Salve sono una ragazza di 27 anni, premetto che sono una persona ansiosa da sempre ma mi vedo proprio peggiorata soprattutto in quest ultimo anno e mezzo, prima riuscivo a fare la mia vita anche essendo ansiosa adesso è diventato tutto insopportabile perché avverto sintomi piuttosto forti e più li avverto è più la mia ansia peggiora, ultimamente mi sveglio sempre con palpitazioni stomaco contratto e muco accompagnate da extrasistoli vertigini, 10 mesi fa feci la visita dal cardiologo dove mi disse che il mio era un problema di ansia e che il cuore stava bene mi riscontró solo una tachicardia sinusale dovuta al fatto che ero agitata, feci nello stesso periodo la gastroscopia e mi dissero che non c era nulla, sono andata quest estate dall endocrinologo e la tiroide era apposto; vorrei capire ok L ansia ma io noto che i sintomi mi sono proprio peggiorati, non respiro bene, ho perso il senso di sazietà, ho paura anche di mangiare per paura che si possano ripresentare le extrasistole, non so più cosa fare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Una visita psichiatrica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma non penso siano sintomi tutti collegati all ansia , con quella ci convivo da un po’ e non mi sono mai sentita così, io mi sento bloccata proprio a livello di stomaco, ho la pancia sempre contratta e non riesco a rilassarla , il muco in gola è persistente ed ho le extrasistole forse dovute al fatto che mi sento bloccata, certe volte è come se la pancia mi entrasse dentro non so come spiegarla come cosa, non riesco a fare un respiro profondo ormai da un pó.