Ecg bambino

Buongiorno sono con la presente a chiedere informazioni in merito all ECG fatto a mio figlio di 5 anni e mezzo perché questo mese inizia calcio.
È risultato un lieve ritardo nella conduzione dx.

Avendo mio marito che soffre di Tpsv dovuta a delle ramificazioni nervose (non so se si dica così) è il caso di fare un ecografia anche a mio figlio?
Può avere familiarità con questa cosa?
Ma sopporto che significa lieve ritardo nella conduzione dx?

Grazie a chi mi risponderà.
Buon pomeriggio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ammesso e non concesso che ce L abbia è considerato nella norma

Se vuole mi può inviare il tracciato vis mail

cecchinicuore@gmail.com

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta. Le ho mandato il tracciato.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ecg perfettamente normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso