Battiti alti

Salve Oo non riesco propio a capire solo quando sto nel letto ho i battiti dai 64 ai 75 mentre a je se sto fermo alzato oppure cammino un pochettino ho i battiti dai 115 al di sopra...mentre una persona normale anche se fa una piccola passeggiata ha tra i 70 e i 100 battiti cosa c’è che non va ne mio cuore io questo non riesco a capire
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei è circa 20 kg al di sopra del suo peso forma .
Tenendo conto che un bambino alla nascita pesa 3 kg è come se lei fosse incinto di 6-7 gemelli..
È se lei fosse incinto di 6-7 gemelli al termine non penserebbe che la sua tachicardia fosse legata a quello?
Mangi di meno, cammini un ' ora al,giorno , stia lontano da caffè alcoolici ed ovviamente dal fumo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso