Elettrocardiogramma per bambino maschio di 5 anni. mi devo preoccupare?

sinusale a frequenza cardiaca 84 bpm, fasi di aritmia sinusale, asse equilibrato, non turbe della conduzione AV,
turbe conduzione ventricolare destra, alterazioni aspecifiche della fase di ripolarizzazione ventricolare.
QTc 398 ms, tracciato nei limiti bambino 5 anni.

ECG per fare sport
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare normalissimo.

L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso