Dolori intensi al petto + Stress ed ansia

Dott.
Buonasera, sono diversi giorni che mi sento davvero strana e non nascondo una paura tremenda.

Accuso una forte ansia con dolore improvviso che mi stinge lo stomaco come se avessi una mano che lo stia stringendo, accompagnato da persistenti bruciori accentuati con dolori al petto lato sx coinvolgendo la spalla e poi ho attacchi di tachicardia e sensazioni di perdita di concentrazione e svenimento.

Poi all’improvviso scosse per tutto il corpo, può essere un attacco di cuore?! ?

Ps.
Le scosse si evidenziano dallo stomaco fino alla testa.

In attesa di un celere riscontro, porgo

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi gastrici.

Anche il 14.4.21 aveva pubblicato qualcosa del genere.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/831529-sintomi-infarto-in-corso.html

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso