Battiti bassi

Buongiorno ho 30 anni e sono una ragazza sana, con nessuna patologia.

Ho sempre avuto i battiti un po’ alti 80/90 battiti al minuto.

Il 1 settembre ho fatto la seconda vaccinazione di moderna, e i primi giorni avevo tacchicardia e ho eseguito un elettrocardiogramma la quale hanno riscontrato un blocco incompleto di branca destra.

Da circa due settimane i miei battiti sono sempre 50 /60 al minuto.
Mi devo preoccupare?
O e’ riconducibile al blocco di branca destra?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il blocco di branca destro incompleto (ammesso e non concesso che lei ce l'abbia davvero...) non ha niente a che vedere con la frequenza

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso