Bradicardia evolutiva

Sal sono molto preoccupato i miei battiti svarianoo da 45 a 60 ormai da dopo l intervento alla valvola aorta, spesso ho la senzione di testa vuota sempre quando sono al riposo, in movimento sto benissimo, questa situazione mi crea molta ansia e preoccupazione avendo anche un blocco di branca destra, gli ultimi 6 holter fstti evidenziano extrasistole sia ventricolorari che sopra ventricolari che a detta del cardiologo non sono trattabili assumo seles beta 100mg mattina e 25 mg la sera I battiti stabili da 39ba 45 di notte sono pericolosi e secondo lei va diminuito il betabloccante.
Aspettando un vostro riscontro grazie, in questo preciso istante i battiti sono.
46 secondo lei non sono pericolosi.
GRAZIE.
Eh se può centrare una fare di aritmia sinusale che avverto vheè presente in tutti gli holter.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' assolutamente un valore di frequenza preoccupante.
LA posologia che assume di beta bloccante e' piuttosto bizzarra (di solito se ne assumono 50 mg mattino e sera)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso