Bradicardia

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni con ipertiroidismo trattato con Tapazole due compresse al di.
In passato ho avuto vari episodi di tachicardia probabilmente dovuti alla patologia tiroidea.
È da un po’ di tempo che lamento a riposo bpm che oscillano tra i 45 e i 55 al minuto.
Non ho sintomi anzi mi sento bene, ma ci tengo a precisare che non sono mai stata una gran sportiva quindi la mia bradicardia non è dovuta a questo.
Mi sembra strano perché non ho mai sofferto di bpm bassi.
Aggiungo che ho un lieve prolasso della valvola mitrale con lieve insufficienza cardiaca.
Consigliate ecg?
Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Sono frequenze noirmali, anzi invidiabili

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso