Tachicardia

Carissimo Dott Cecchini prima di porle di nuovo il mio solito problema volevo ringraziarla Per quanto riguarda la PET TAC non mi hanno scritto (prioritaria) perché per loro non vi era urgenza.
Nonho sospeso il Trandate come mi aveva detto lei al posto del Sequacor.

Avrei delle domande da porle, visto che nemmeno il mio medico curante mi sa date una risposta.

1) Prima di prendere il Trandate misuro la pressione ed è normale sui 117 78 78 bpm, dopo cspita che mi riaddormento la rimisuro ed è più alta sui valori di 149 93 e 98 bpm.
Si regolarizza circa dopo 3 ore dall'assunzione.

N2 Verso le 12 e 30 mentre preparo il pranzo riavverto di nuovo battito accelerato e pressione più alta 149 93 114 bpm.
Dopo un po scende piano piano per ritornare ai valori normali e si ripete la sera prima delle 7 quando devo prendere di nuovo il medicinale.
Chiedo a lei cruna spiegazione a tutto questo?
La prego mi risponda mi sta condizionando la vita non riesco a fare nulla.
Sperando sempre nella sua pazienza e disponibilità una risposta.
Grazie di nuovo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occorre aspettare la risposta di tale esame.

"Per quanto riguarda la PET TAC non mi hanno scritto (prioritaria) perché per loro non vi era urgenza."

Io che ci posso fare?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso