Consulto

Buonasera, non fumo, sono ultimamente sedentario.
Vi scrivo perchè ho difficoltà nell'equilibrio da impiedi.
La mia testa sembra confusa, della volte con un peso o in zona occipitale se sto sul cusino mi sembra evidenziarsi.
Quando sono all'impiedi ultimamente mi capita di avere tachicardia, 120 o superiori.
E spesso ho dispnea.
Come se non riuscissi ed espirare dal naso, quindi a svuotare i polmoni.
Ogni tanto la testasembra intontita e ho la visione sfocata e annabbiata ogni tanto.
Ho fatto una visita neurologica ed un eletrncefalogramma una visita audiovestibolare a marzo.
Ho fatto un ecg due giorni fa.
E un ecocardiogramma colodoppler a marzo.
Una prova da sforzo ad aprile.
Esami del sangue tiroide e urine ad aprile.
Esami per anemia tre settimane fa.
Quando faccio sforzi ho tachicardia e lieve dispnea anche se delle volte noto il saturimetro scendere a 97 però poi subito risale.
Ho delle scosse alla gola, zona sinistra, come scosse elettriche e se deglutisco ho dolore.
Ho il reflusso e allergia, a marzo mi venne trova una rinopatia allergica che non ho curato.
Delle volte ho come debolezza agli arti.
Formicolii gambe come se sentissi scorrere.
Delle volte a pancia in giù sento proprio debolezza o delle scariche tipo adrenalina come sequalcosa interno al corpo cadesse.
E quando sono all'impiedi le gambe mi tremano.
Ultimamente sono molto a letto.
E in basso agli occhi vedo un pò giallo, anche sopra.
Qualsiasi cosa mi mette ansia poi ho tipo un magone al petto.
Vi scrivo per questa sensazione di intontimento, di testa annebbiata confusa e per la tachicardia quando mi alzo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' attribuibile al suo giovane cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso