Extrasistole strane

Carissimo dott Cecchini torno a scriverle di nuovo gentilmente avrei bisogno di un suo consiglio.
In attesa di eseguire PET TAC (sempre per i famosi adenomi surrenali).
Continuo a prendere il trandate da 100mg 1 co la mattina e 1/5 la sera.
Mi sono recata ne giro di 4 giorni al PS, la prima volta per formicolio diffuso dalla testa ai piedi (avevo dei formicolii anche nella lingua la cosa mi ha spaventato molto) La 2 volta per fastidio al torace bacon lueve rialzo pressorio e vertigini appena sveglia e messa in posizione supina.
In ospedale mi hanno fatto ECG, enzimi e controllato pressione arteriosa mi hanno detto che era tutto nella norma.
Solo che la vertigine praticamente mi ruotava tutto, in piedi di meno ho provato a chiedere se poteva essere il trandate (che avrei dovuto sostituire con il sequacor dove avevo chiesto anche a lei in un precedente consulto.
Mi hanno risposto che potevo cambiare la cura, poi dopo le dimissioni trovo scritto nel foglio continua cura con Trandate ho cercato il medico del PS per chiedere spiegazioni macera già andato via.
Quando prendo il trandate avverto ancora dopo 3 mesi di assunzione del farmaco fastidi come a volte quando dormo sul lato sinistro avverto tipo il cuore che fa dei battiti indietro l'altro per poi finire con un tonfo e mi sveglio di soprassalto.
Holter cardiaco messo 3 mesi fa era tutto nella norma.
Le sarei grata se potesse dirmi qualcosa Grazie sempre per la sua disponobilta e professionalità visto che scrivo a lei dal 2012, ho molta fiducia in lei.
grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi ascolti...non e' possibile che da mesi lei attenda di fare un banale TC.

Lei mi pone sempre i propblemi legati a terapie prescritte da altri.
Le mie opiniono a lei non interessano affatto perche segue - con assoluto diritto - quella di altri.

Quindi il mio consulto finisce qui, raccomandandolw di rivolgersi ai CArabinieri se questa storia di un esame da fare che viene rimandato da mesi fosse vera.....se va dai carabinieri vedra' che lunedi le verra' fatto

con questo la saluto e non le rispondero' piu a quesiti simili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso