Cardiologia

E da circa due anni che sofro di sbandamenti e problemi visivi... Molti anni fa dopo l Holter per la tachicardia mi è stata data mezza compressa di congescor 1, 25.

.
sostituita due anni fa dal ivrabadina procoralan... 2 compresse al giorno... Mo vi chiedo possibile
Che ora oltre agli sbandamenti ho problemi visivi con tanto di retinopatia... Tutto ciò puo essere scaturito dal procoralan??
?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sinceramente sarebbe il primo tra le centinaia di pazienti che ho in trattamento con quel farmaco che lamenta tali problemi...

Puo' provare a sospenderlo per una decina di giorni e valutare se la vista migliori o meno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso